• C.so Regina Margherita 29
    10124 Torino

  • Lunedi - Venerdi: 9:00 - 13:00
    e dalle 14:30 alle 18:00

Le polizze annullamento e la Franchigia.

Avere una polizza con la franchigia o lo scoperto è un modo per limitare il premio di polizza (più è alta la franchigia minore sarà il risarcimento e per tanto più competitivo il premio di polizza) e per cercare di coinvolgere il passeggero in caso di annullamento.

Molte sono le Compagnie che non applicano la Franchigia/Scoperto in caso di eventi gravi come la morte ma pochissime negli altri casi.
Ma se il vostro passeggero volesse una copertura più completa ? Una franchigia del 20 % su una pratica da 5.000 euro vuol dire 1.000 eruo persi. E se la polizza non coprisse neanche le quote di iscrizione ? il passeggero si troverebbe a perdere una cifra importante e magari per un evento serio o importante.
Una assunzione, un licenziamento, la rottura di una gamba … tutti motivi per i quali molte compagnie applicano la franchgia.
I4T è vicina alle Agenzie di Viaggio e segue le richieste delle stesse presentando

I4T Viaggio singolo ZERO.

L’innovativa VS Zero è una copertura che vi offre fino a 8 mila euro di annullamento per passeggero, fino a 4 milioni di euro di spese mediche, 3.500 di bagaglio … il tutto SENZA FRANCHIGIA anche sulla garanzia Annullamento.

I4T. Soluzioni Assicurative per il Turismo. We are IT.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 − 10 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.